Scava in una miniera d'oro e diventa milionario
La brava gente di CraDiff Studio ci invita a sperimentare la febbre dell'oro nel nostro Android. La nostra missione? Aiutare un minatore a riempirsi le tasche di pepite d'oro.
Cattura pepite d'oro
Gold Miner Vegas è un arcade dallo stile classico per cellulari in cui otterremo oro grazie alla miniera. È un gioco con un punto di partenza molto semplice: toccare lo schermo nel momento adeguato affinché il nostro minatore lanci il suo gancio. La nostra precisione sarà fondamentale.
Il gancio si muoverà automaticamente da sinistra a destra. Nel momento in cui tocchiamo lo schermo, il gancio uscirà sparato e raccoglierà la prima cosa che afferra. Può essere una pietra, una piccola pepita, un pezzo enorme d'oro o una cassa sorpresa, tra altre cose. In base a quello che abbiamo agganciato, il gancio si raccoglierà più o meno velocemente e la nostra ricompensa cambierà.
Un gioco di miniere d'oro molto coinvolgente, classico e adorabile.
Tuttavia, possiamo investire i nostri guadagni tra livello e livello per migliorare le nostre caratteristiche e abilità. Ad esempio, con la bottiglia di alcool il minatore lavorerà più rapido, con il quadrifoglio avremo più fortune e con la sveglia avremo più tempo in ogni partita.
Ci sono tre modalità di gioco: classica, sfida e battaglia. In quest'ultima affronteremo altri giocatori di tutto il mondo in partite multigiocatore. Ad ogni modo, dovremo sempre raggiungere l'obiettivo dato.
La grafica in 2D è molto semplice, ma l'esperienza è coinvolgente. Inoltre, dispone di una colonna sonora davvero delicata che ci invita a goderci le partite mentre ci rilassiamo e ci lasciamo trasportare in un mondo in cui riusciremo ad ammassare un'ingente fortuna semplicemente scaricando il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo